Mec Velocity » MEC Italia

DJLT Animation
  • Novità
    Novità
  • Pubblicazioni
    Pubblicazioni
prev
next
Ad Blocking: il POV di GM

Ad Blocking: il POV di GM

10/05/2017 10/05/2017

Ad blocking: reversing the trend with better ads. Il POV di GM sull'ad blocking.  

Ad blocking: reversing the trend with better ads. Il POV di GM sull'ad blocking.  

Download

A MONTH IN MEDIA - APRILE

A MONTH IN MEDIA - APRILE

09/05/2017 09/05/2017

Brand safety, ad blocking e Facebook verso la AR. Aprile secondo MEC.

Brand safety, ad blocking e Facebook verso la AR. Aprile secondo MEC.

Download

Fast Take on Facebook F8

Fast Take on Facebook F8

21/04/2017 21/04/2017

Ultime dal re dei social network...

Download

Brand Safety

Brand Safety

12/04/2017 12/04/2017

MEC e GroupM a garanzia della brand...

Download

A Month in Media - Marzo

A Month in Media - Marzo

04/04/2017 04/04/2017

Youtube, Facebook e Uber, cos'è...

Download

MEC @ AWEUROPE 2017

MEC @ AWEUROPE 2017

31/03/2017 31/03/2017

Tecnologia, storytelling e dati. Cos'abbiamo sentito all'Advertising Week Europe tra 175 seminari e workshop. 

Tecnologia, storytelling e dati. Cos'abbiamo sentito all'Advertising Week Europe tra 175 seminari e workshop. 

Download

MEC@SXSW

MEC@SXSW

16/03/2017 16/03/2017

Si è appena concluso il festival di...

Download

GroupM presenta MATHilde

GroupM presenta MATHilde

15/03/2017 15/03/2017

Algoritmo di apprendimento automatico...

Download

Spotlight on Robots

Spotlight on Robots

08/03/2017 08/03/2017

I robot non sono più fantascienza, ma...

Download

MEC@WMC

MEC@WMC

07/03/2017 07/03/2017

Top trend sul mondo del mobile emersi dall'annuale appuntamento a Barcellona e conseguenti nuove opportunità di comunicazione.

Top trend sul mondo del mobile emersi dall'annuale appuntamento a Barcellona e conseguenti nuove opportunità di...

Download

MEC@CES 2017 Key Takeways

MEC@CES 2017 Key Takeways

09/01/2017 09/01/2017

MEC apre l'anno con un deck...

Download

MEC WAVEMAKER

MEC WAVEMAKER

13/12/2016 13/12/2016

MEC lancia in Italia MEC...

Download

Google Event Ottobre

Google Event Ottobre

04/10/2016 04/10/2016

Novità e implicazioni per i brand...

Download

Trend 2016 secondo MEC

Trend 2016 secondo MEC

08/04/2016 08/04/2016

I 7 trend che MEC ha individuato per il 2016, fra tecnologia, dati e creatività.

I 7 trend che MEC ha individuato per il 2016, fra tecnologia, dati e creatività.

Download

Google AdWords

Google AdWords

07/03/2016 07/03/2016

A fine febbraio Google ha annunciato un cambiamento importante nel modo in cui gli annunci sponsorizzati appariranno sui dispositivi desktop e mobile

A fine febbraio Google ha annunciato un cambiamento importante nel modo in cui gli annunci sponsorizzati appariranno...

Download

Value of Digital Advertising

Value of Digital Advertising

01/02/2016 01/02/2016

Il progetto MEC «Value of Digital...

Download

Advanced Consumer Planning

Advanced Consumer Planning

26/11/2015 26/11/2015

Eliminare la dispersione tra target...

Download

AdBlocking

AdBlocking

03/11/2015 03/11/2015

Il punto di vista di MEC e GroupM sul tema Ad-Blocking: perchè se ne parla? quali le implicazioni del fenomeno per la media industry?

Il punto di vista di MEC e GroupM sul tema Ad-Blocking: perchè se ne parla? quali le implicazioni del fenomeno per la...

Download

FoodFWD

FoodFWD

29/09/2015 29/09/2015

FoodFWD Digital Edition: il percorso d’acquisto del food e la comunicazione nell’era digitale. La ricetta MEC/GroupM composta di 7 ingredienti fondamentali.

FoodFWD Digital Edition: il percorso d’acquisto del food e la comunicazione nell’era digitale. La ricetta...

Download

eCommerce

eCommerce

24/09/2015 24/09/2015

Google lancia la funzione Buy Now...

Download

Social Graph Analysis

Social Graph Analysis

23/09/2015 23/09/2015

Una visualizzazione dinamica delle...

Download

Sentiment Analysis

Sentiment Analysis

23/09/2015 23/09/2015

Grazie al tool proprietario N@Radar MEC analizza il buzz online individuando punti di forza e criticità su brand e competitor

Grazie al tool proprietario N@Radar MEC analizza il buzz online individuando punti di forza e criticità su brand...

Download

Skuola.net

Skuola.net

01/04/2015 01/04/2015

Lo studio MEC e Skuola.net sul legame...

Download

Social CRM

Social CRM

01/03/2015 01/03/2015

L’opinione di MEC su come i social media hanno cambiato lo scenario CRM e come le aziende stanno affrontando questa evoluzione.

L’opinione di MEC su come i social media hanno cambiato lo scenario CRM e come le aziende stanno affrontando...

Download

Social Audience

Social Audience

01/02/2015 01/02/2015

Usare i social network come il più grande panel di ricerca esistente, per indagare comportamenti e preferenze degli utenti

Usare i social network come il più grande panel di ricerca esistente, per indagare comportamenti e preferenze...

Download

Social TV Planning

Social TV Planning

13/01/2014 13/01/2014

Le implicazioni per il planning della Social TV: un’ analisi comparata delle performance di audience TV e social

Le implicazioni per il planning della Social TV: un’ analisi comparata delle performance di audience TV e social

Download

Italiani su Twitter

Italiani su Twitter

15/01/2013 15/01/2013

Chi sono gli utenti italiani di Twitter? Di cosa discutono e a cosa si interessano? La ricerca di MEC sul social dei 140 caratteri

Chi sono gli utenti italiani di Twitter? Di cosa discutono e a cosa si interessano? La ricerca di MEC sul social dei...

Download

Novità

1 / 4

Pubblicazioni

go
1 / 7
Ad Blocking: il POV di GM

Ad Blocking: il POV di GM

10/05/2017 10/05/2017

Ad blocking: reversing the trend with better ads. Il POV di GM sull'ad blocking.  

Download

A MONTH IN MEDIA - APRILE

A MONTH IN MEDIA - APRILE

09/05/2017 09/05/2017

Brand safety, ad blocking e Facebook verso la AR. Aprile secondo MEC.

Download

Fast Take on Facebook F8

Fast Take on Facebook F8

21/04/2017 21/04/2017

Ultime dal re dei social network all'incontro annuale F8 e conseguenze per il marketing.

Download

Brand Safety

Brand Safety

12/04/2017 12/04/2017

MEC e GroupM a garanzia della brand safety.

Download

 
 
Mec Velocity
01/01/2015

Presentato all’inaugurazione del “Cannes Lions Innovation Festival”, MEC Velocity è lo strumento costruito sulla base di MEC Momentum che consente non solo di creare simulazioni di percorsi d’acquisto ma anche di prevedere il comportamento dei consumatori e le interazioni con le brand.

 

James Northway, Head of MEC Analytics & Insight EMEA, ha dichiarato: “Con MEC Velocity abbiamo fatto un grande passo nella direzione del predictive marketing, dando accesso ai nostri clienti a nuovi modi di pensare e pianificare che avranno un enorme impatto sull’advertising e sulla crescita sia dei brand che del mercato.”

Mec Velocity