MEC FoodFWD 2015 – Digital Edition » MEC Italia

DJLT Animation
  • Novità
    Novità
  • Pubblicazioni
    Pubblicazioni
prev
next
Fast Take on Facebook F8

Fast Take on Facebook F8

21/04/2017 21/04/2017

Ultime dal re dei social network all'incontro annuale F8 e conseguenze per il marketing.

Ultime dal re dei social network all'incontro annuale F8 e conseguenze per il marketing.

Download

Brand Safety

Brand Safety

12/04/2017 12/04/2017

MEC e GroupM a garanzia della brand safety.

MEC e GroupM a garanzia della brand safety.

Download

A Month in Media

A Month in Media

04/04/2017 04/04/2017

Youtube, Facebook e Uber, cos'è...

Download

MEC @ AWEUROPE 2017

MEC @ AWEUROPE 2017

31/03/2017 31/03/2017

Tecnologia, storytelling e dati....

Download

MEC@SXSW

MEC@SXSW

16/03/2017 16/03/2017

Si è appena concluso il festival di Austin, cui MEC non poteva mancare. Qui la nostra raccolta di news e tendenze dal South by Southwest.

Si è appena concluso il festival di Austin, cui MEC non poteva mancare. Qui la nostra raccolta di news e tendenze dal...

Download

GroupM presenta MATHilde

GroupM presenta MATHilde

15/03/2017 15/03/2017

Algoritmo di apprendimento automatico in grado di ottimizzare la Search, sarà il primo di una serie di prodotti machine learning.

Algoritmo di apprendimento automatico in grado di ottimizzare la Search, sarà il primo di una serie di prodotti...

Download

Spotlight on Robots

Spotlight on Robots

08/03/2017 08/03/2017

I robot non sono più fantascienza, ma...

Download

MEC@WMC

MEC@WMC

07/03/2017 07/03/2017

Top trend sul mondo del mobile...

Download

MEC@CES 2017 Key Takeways

MEC@CES 2017 Key Takeways

09/01/2017 09/01/2017

MEC apre l'anno con un deck riassuntivo dei key trend emersi al CES 2017 con relative implicazioni per i marketer.

MEC apre l'anno con un deck riassuntivo dei key trend emersi al CES 2017 con relative implicazioni per i marketer.

Download

MEC WAVEMAKER

MEC WAVEMAKER

13/12/2016 13/12/2016

MEC lancia in Italia MEC WAVEMAKER per aiutare i brand a trasformare le attività di content marketing in un asset strategico di business.

MEC lancia in Italia MEC WAVEMAKER per aiutare i brand a trasformare le attività di content marketing in un...

Download

Google Event Ottobre

Google Event Ottobre

04/10/2016 04/10/2016

Novità e implicazioni per i brand...

Download

Trend 2016 secondo MEC

Trend 2016 secondo MEC

08/04/2016 08/04/2016

I 7 trend che MEC ha individuato per...

Download

Google AdWords

Google AdWords

07/03/2016 07/03/2016

A fine febbraio Google ha annunciato...

Download

Value of Digital Advertising

Value of Digital Advertising

01/02/2016 01/02/2016

Il progetto MEC «Value of Digital Advertising»: la soluzione olistica e integrata che consente di allineare le misurazioni delle performance di una campagna alle metriche che valutano l’efficacia della stessa.

Il progetto MEC «Value of Digital Advertising»: la soluzione olistica e integrata che consente di allineare...

Download

Advanced Consumer Planning

Advanced Consumer Planning

26/11/2015 26/11/2015

Eliminare la dispersione tra target...

Download

AdBlocking

AdBlocking

03/11/2015 03/11/2015

Il punto di vista di MEC e GroupM sul...

Download

FoodFWD

FoodFWD

29/09/2015 29/09/2015

FoodFWD Digital Edition: il percorso...

Download

eCommerce

eCommerce

24/09/2015 24/09/2015

Google lancia la funzione Buy Now mentre Amazon attiva la Sponsored Search, i risultatidi ricerca sponsorizzata sul proprio sito.

Google lancia la funzione Buy Now mentre Amazon attiva la Sponsored Search, i risultatidi ricerca sponsorizzata...

Download

Social Graph Analysis

Social Graph Analysis

23/09/2015 23/09/2015

Una visualizzazione dinamica delle...

Download

Sentiment Analysis

Sentiment Analysis

23/09/2015 23/09/2015

Grazie al tool proprietario N@Radar...

Download

Skuola.net

Skuola.net

01/04/2015 01/04/2015

Lo studio MEC e Skuola.net sul legame fra giovanissimi e social, i contesti di utilizzo e le aspettative sulla presenza dei brand

Lo studio MEC e Skuola.net sul legame fra giovanissimi e social, i contesti di utilizzo e le aspettative...

Download

Social CRM

Social CRM

01/03/2015 01/03/2015

L’opinione di MEC su come i social...

Download

Social Audience

Social Audience

01/02/2015 01/02/2015

Usare i social network come il più...

Download

Social TV Planning

Social TV Planning

13/01/2014 13/01/2014

Le implicazioni per il planning della...

Download

Italiani su Twitter

Italiani su Twitter

15/01/2013 15/01/2013

Chi sono gli utenti italiani di...

Download

Novità

1 / 4

Pubblicazioni

go
1 / 7
Fast Take on Facebook F8

Fast Take on Facebook F8

21/04/2017 21/04/2017

Ultime dal re dei social network all'incontro annuale F8 e conseguenze per il marketing.

Download

Brand Safety

Brand Safety

12/04/2017 12/04/2017

MEC e GroupM a garanzia della brand safety.

Download

A Month in Media

A Month in Media

04/04/2017 04/04/2017

Youtube, Facebook e Uber, cos'è successo nel mondo del media del mese di marzo.

Download

MEC @ AWEUROPE 2017

MEC @ AWEUROPE 2017

31/03/2017 31/03/2017

Tecnologia, storytelling e dati. Cos'abbiamo sentito all'Advertising Week Europe tra 175 seminari e workshop. 

Download

 
 
MEC FoodFWD 2015 – Digital Edition
28/09/2015

FoodFWD è il cantiere di ricerca di Mec e GroupM per fornire insight strategici e linee-guida per le attività di marketing e di comunicazione alle aziende food & beverage.

L’edizione 2015 di FoodFWD 2015. Digital edition, ha coinvolto due partner di ricerca, Google e Giallozafferano, per rispondere a uno temi più strategici del business attuale: “Qual è il valore che il digitale può offrire alla marca in ogni step del processo di acquisto alimentare?”.

Le evidenze prodotte dalla ricerca hanno permesso di identificare i 7 “ingredienti” chiave e le tendenze emergenti nel processo d’acquisto alimentare.

MEC FoodFWD 2015 – Digital Edition